”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
Paradiso Animale Srls
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mangime per uccelli Roma Marconi

 
 

Solo ingredienti selezionati

 
 
 
 
 
 
 
 
 
PERCHÉ SCEGLIERCI
 
 
Nel nostro punto vendita troverai un’ampia selezione di articoli, che include anche mangime per uccelli a Roma Marconi per diamantini, cardellini, pappagalli, pappagallini, merli, tortore e altre specie. Mettiamo a tua disposizione anche gabbie per uccelli e accessori di elevata qualità, come nidi e casette.

Per una corretta alimentazione uccelli scegli l’eccellenza delle nostre proposte, in grado di garantire un corretto apporto nutrizionale. Raggiungi subito il nostro negozio per animali, in via Luca Valerio 44/46, o contattaci telefonicamente per ulteriori informazioni.
 
 
Mangime per uccelli Paradiso Animale
 
Alimentazione
 
 
 
Mangimi per uccelli Paradiso Animale
 
Mangimi
 
 
 
Accessori per uccelli
 
Accessori
 
 
 
Vendita gabbie
 
Gabbie
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Affidati a noi
 
Sinonimo di libertà e leggerezza, da sempre gli uccelli affascinano l’uomo con la loro eleganza. Ed è per questo che molti di noi decidono di allevarne uno in casa, per ascoltare il loro canto e avere il privilegio di beneficiare della loro presenza.

Nel corso del tempo gli uccelli sono diventati veri e propri animali da compagnia e come tali necessitano di cure e attenzioni, sia dal punto di vista alimentare sia in relazione allo spazio in cui vivono. Lo staff è sempre pronto a illustrare in dettaglio la funzionalità degli accessori e a individuare l’alimento più indicato per il tuo animale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Consigli preziosi
 
 
Una corretta alimentazione è fondamentale per mantenere gli uccelli da gabbia in perfetta salute. Buona parte delle patologie che colpiscono questi piccoli animali sono dovute, infatti, ad errori nutrizionali. Gli uccelli più diffusi nelle nostre case sono i pappagalli e i canarini, di varie razze, colori e dimensioni.

Le differenze tra una specie e l’altra sono molto importanti per valutare un corretto regime alimentare. Ogni specie presenta esigenze proprie ed è buona norma non scambiare mai i mangimi, poiché determinati elementi non vengono digeriti o provocano eccessi/carenze di alcune sostanze rispetto ad altre.